SPEDIZIONI &
RESI

Ultimo aggiornamento del 19 Novembre 2018

Condizione di reso per le scarpe in collezione

I resi potranno essere effettuati solo nel caso in cui il prodotto non sia mai stato utilizzato, sia completo del suo imballo originale e solo in caso di evidenti difetti di fabbricazione.

  1. E’ possibile restituire le scarpe per dimensioni sbagliate.
  2. E’ possibile restituire le scarpe nel caso in cui non si è soddisfatti del modello richiesto richiedendo o una sostituzione con un ulteriore modello o  il bonifico dell’intero importo.

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 14 giorni dall’acquisto (D. Lgsl. 206/2005) mandando una mail a: debakeyshoes@pec.it o chiamando il numero (+39) 347 642 3991 in questo modo può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse).

I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro negozio sito in via Giovanni Gentile n° 7 – Tremestieri Etneo – Catania.

La merce dovrà essere impacchettata.
La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito entro 14 giorni.

 

Condizione di reso per le scarpe personalizzate

I resi potranno essere effettuati solo nel caso in cui il prodotto non sia mai stato usato, sia completo del suo imballaggio originale e solo in caso di evidenti difetti di fabbricazione.

Trattandosi di un prodotto artigianale non verranno considerati difetti sfumature non omogenee del colore, piccole imperfezioni del pellame o piccoli segni sulla scarpa dovuti alla lavorazione artigianale.

Non è possibile restituire le scarpe per dimensioni sbagliate.
Per questo motivo, consigliamo vivamente di misurare il piede e richiedere la calzatura prova gratuita dopo aver effettuato l’ordine.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 55, comma 2, lettera d), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione, che altrimenti sarebbe disponibile, è escluso in caso di ordini relativi a prodotti personalizzati, ad esempio attraverso la scelta del pellame sul prodotto piuttosto che incisioni di iniziali o nome.

Il cliente riconosce che la rappresentazione grafica proposta sul Sito potrebbe essere difforme alla realtà: le immagini, il configuratore e le fotografie delle calzature potrebbero infatti non rispecchiare l’effettivo aspetto del prodotto finale.

I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro negozio sito in Via Giovanni Gentile n°7 – Tremestieri Etneo – Catania.

La merce dovrà essere impacchettata.
La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito entro 14 giorni.

 

Contattaci

Per chiarimenti riguardo i ns. termini e condizioni, per favore contattaci utilizzando il nostro form contatti